Addetto/a Gestione Sistema Certificazioni Aziendali, Contrattualistica e Privacy

LANTECH LONGWAVE SPA Reggio Emilia Italia Qualità
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Descrizione azienda

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.

È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.

Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.

Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION® - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.

www.lantechlongwave.it

Posizione

Il candidato/a, sarà inserito/a nell’organizzazione aziendale all’interno del Team dedicato alla gestione delle certificazioni aziendali, della privacy e della contrattualistica.


Nel dettaglio si occuperà di:


  • Supporto nella gestione, nel mantenimento e/o nel rinnovo delle certificazioni previste dal sistema di gestione e certificazione adottato dall’azienda (sistema di gestione ISO 9001, 14001, 20000, 27001)
  • Predisposizione, revisione e gestione della documentazione contrattuale da/verso clienti/fornitori, in collaborazione con l’ufficio legale
  • Supporto nella gestione degli aspetti legali e privacy con clienti e fornitori
  • Relazione con i vari referenti aziendali per supporto legale di natura contrattualistica e privacy
  • Collaborazione nella mappatura e definizione processi, aggiornamento e gestione della documentazione
  • Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso
  • Garantire la verifica degli atti predisposti dai legali esterni al fine di verificarne la correttezza

Requisiti

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo in Aziende strutturate
  • Predisposizione alla formazione continua al fine di mantenere aggiornate le proprie competenze rispetto alle normative di riferimento e alla loro evoluzione
  • Buone capacità relazionali e di comunicazione interpersonale
  • Entusiasmo e senso di responsabilità
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.


L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia.


L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.