Lantech Longwave progetta, gestisce e integra soluzioni modulari, innovative, sicure e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI, TLC e Sviluppo Software.
È presente in undici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti, secondo il modello Customer Centric. Con più di 550 certificazioni dei principali Vendor internazionali, Lantech Longwave ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 56 MLN€.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Con la suite di servizi gestiti - LION® - erogati h24 7*7 dal NOC e SOC Team - garantisce un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
Lantech Longwave fa parte del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 7000 addetti e un fatturato di 1 MLD€.
Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito nell’organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.
Costituiscono requisisti preferenziali:
Completano il profilo:
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Verona.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.